ELETTORALE

Attrezzature elettorali per Enti Pubblici.

Mario Orlando negli anni ha definito una gamma di attrezzature elettorali per Enti Pubblici: Cabine per seggi elettorali; Tabelloni per affissioni elettorali; Palchi per comizi elettorali.

Mario Orlando - CABINA Elettorale

CABINA ELETTORALE

Per un seggio elettorale perfetto.

La Cabina Elettorale Mario Orlando ha la struttura in alluminio con tre lati ripiegabili a libro per un facile stoccaggio, predisposta per il voto elettronico, ed è rivestita da pannelli in polipropilene alveolare di colore nero.Garantita 12 mesi e conforme alla norma EN 1023/00 par 6.2 e 6.3.

Ciascuna cabina è corredata di:
• piano scrittoio di cm 100×30, in lamiera zincata, posizionabile ad incastro ad una altezza di cm 100 (cm 80 se per diversamente abili);
• tenda in tessuto ignifugo, di colore beige (con possibilità opzionale di personalizzazione con logo stampato);
• faretto per illuminazione interna, a pinza, con cavo di alimentazione e interruttore.

Dimensioni: cm 100x100x200 h

Peso: kg 11

PALCO COMIZI

L’altezza esatta per il comizio.

Il Palchetto per comizi Mario Orlando, composto dagli stessi elementi strutturali del Palco modulare Mario Orlando, se ne distingue per l’utilizzo di pilastri di maggiore lunghezza che, insieme alle basette regolabili, ne determinano un’altezza minima di cm 50, incrementabile con pilastri di maggiore altezza.

L’esclusivo sistema ad incastro dei componenti ne permette un montaggio rapidissimo (GUARDA VIDEO), rendendo superfluo l’uso di viti o similari e consentendo l’utilizzo di entrambe le superfici del pannello.

Gli elementi che lo compongono sono concepiti per consentire un limitato ingombro in fase di trasporto e di stoccaggio in deposito.

Mario Orlando - Palco Comizi - Elettorale
CABINA Elettorale - Mario Orlando

TABELLONE ELETTORALE

Lo spazio corretto per la propaganda.

Il Tabellone per affissioni elettorali di Mario Orlando è costituito da moduli standard che misurano m 2×2. Tramite gli snodi di cui sono dotati i moduli, il Tabellone diventa facilmente componibile in sequenza, con la possibilità di seguire qualsiasi linea spezzata desiderata. Questo ne facilita l’allestimento adattandolo alle specifiche esigenze.

Ciascun modulo – autoportante e contrappesato – è composto da pannelli in legno e acciaio zincato, ed è smontabile dalla struttura utilizzando unicamente l’apposito attrezzo sbloccante.
I pannelli in legno di abete di colore giallo sono bifacciali (utilizzabili da entrambi i lati), spessore mm 27, particolarmente resistenti al deterioramento da agenti atmosferici.

Appositi basamenti in lamiera e calcestruzzo (kg 70 cad.), assemblati con basette regolabili, ne consentono l’adattamento a dislivelli o pendenze senza alcun ancoraggio evitando danneggiamenti alla superficie di appoggio.

You don't have permission to register