PALCO MODULARE
Vero e unico palco italiano.
- Eventi
- Concerti
- Feste
- Manifestazioni
Il Palco Modulare Mario Orlando, vero e unico palco italiano,è stato progettato per consentire un’estrema flessibilità di utilizzo. Difatti l’esclusivo sistema ad incastro dei componenti ne permette un montaggio rapido (GUARDA VIDEO), rendendo veloce il montaggio, superfluo l’uso di viti o similari e consentendo l’utilizzo di entrambe le superfici del pannello di calpestio.
Gli elementi che lo compongono sono concepiti per consentire un limitato ingombro in fase di trasporto e di stoccaggio in deposito.
Il suo modulo base misura m 2,00 x 2,00, ma a richiesta sono disponibili moduli nei formati m 2,00 x 1,00 e m 1,00 x 1,00.
Struttura in acciaio zincato
Il sistema di protezione anti corrosione della struttura del palco modulare avviene tramite zincatura a caldo, conforme alle norme di riferimento.
Piano di calpestio a pannelli in legno
I pannelli in abete per i palchi sono disponibili nelle colorazioni giallo o mogano chiaro, utilizzabili nelle più svariate composizioni.
In alternativa sono disponibili speciali pannelli ignifughi (Bfl-s1 secondo EN 13501) in legno di betulla a 19 strati, per una maggiore resistenza ad eventuali combustioni, con bugnatura antisdrucciolo ambo i lati.
La finitura del pannello in betulla è disponibile nella colorazione di marrone brunito o di grigio perla.
Scala di accesso, parapetto e piedi regolabili
Totalmente ridisegnata e progettata per una facilità di trasporto e stoccaggio in magazzino, la scala di accesso del palco è completa di corrimano e sfrutta un elemento di aggancio funzionale che la rende installabile in qualsiasi modulo della struttura.
L’intelaiatura del parapetto, fornita di serie su tre lati, è composta da eleganti elementi metallici.
I piedi di appoggio, costituiti da basette regolabili a vite, possono compensare dislivelli fino a cm 40 e consentono un’altezza standard del palco da un minimo di cm 100 a un massimo di cm 140 (modificabile su richiesta).
Portata
Un palco coperto e al riparo.
Una variante è costituita dal Palco con Copertura Automontante.
Il sistema autoportante della copertura è composto da pilastri collegati fra loro con travi reticolari ed elementi in tubolare singolo, mentre il materiale di cui è costituito il telo è in PVC, impermeabile e ignifugo.
Una soluzione ben orchestrata.
Il Palco a Gradoni è una particolare versione del Palco Modulare Mario Orlando, con la peculiarità che vi mette in condizioni di realizzare differenti livelli di altezza grazie all’inserimento di appositi pilastri. È quindi una struttura ideale per cori, orchestre, recite scolastiche, parate militari e altro.
Un progetto modulare ed eclettico.
La versatilità del sistema montante del Palco Modulare Mario Orlando consente di realizzare perfette piattaforme Solarium, anche in posizioni impervie o con forti dislivelli. È possibile realizzare resistenti palafitte su scogli o eleganti passerelle su piscina per défilé o show.