Pedane Modulari

PEDANE MODULARI CON PANNELLI IN LEGNO
Leggerissima, solida e di facile montaggio.

Queste pedane regolabili si adattano perfettamente in ambienti esterni e giardino, ideali per:

  • Spettacoli
  • Pista da ballo
  • Concerti per cori e orchestre

La Pedana modulare Mario Orlando è realizzata in profilati leggeri in alluminio, ad incastro, smontabile e di facile allestimento (GUARDA VIDEO), ed è utilizzata in particolare per showroom, allestimenti fieristici, lidi balneari, verande per caffè e ristoranti.
I profilati hanno la misura modulare standard di cm 100.

Piano di calpestio a pannelli in legno

Il piano di calpestio della Pedana modulare Mario Orlando è solido, compatto e costituito da pannelli di cm 100 x 50, spessore mm 27, composti da tre strati in legno di abete incrociati e pressati, essiccati artificialmente ed uniti con colle speciali resistenti alle variazioni climatiche. La superficie è trattata con resine melaniniche termoindurenti.

I pannelli sono disponibili nelle colorazioni giallo o tinta mogano, essendo modulari sono utilizzabili in molteplici composizioni.

In alternativa sono disponibili speciali pannelli ignifughi (Bfl-s1 secondo EN 13501) in legno di betulla (tinta marrone scuro) a 19 strati per una maggiore resistenza ad eventuali combustioni, con bugnatura antisdrucciolo ambo i lati.

Facile livellamento

La struttura è livellabile facilmente mediante gli appositi piedi regolabili a vite e, grazie a cinque pilastrini di diverse misure, l’altezza può variare da un minimo di cm 10 ad un massimo di cm 30.

Portata

La portata certificata da calcoli di verifica statica è di Kg 500/.

PANNELLI IN ABETE TINTA GIALLO
PANNELLI IN ABETE TINTA MOGANO CHIARO
PANNELLI IN BETULLA LEGNO IGNIFUGO CL1
MONTAGGIO PEDANA