Transenne

TRANSENNA METALLICA
Delimitare i percorsi in tutta sicurezza.

La Transenna Orlando, adatta all’impiego della sicurezza stradale, è utilizzata lungo i percorsi di gara in eventi sportivi, negli spettacoli, in parate e manifestazioni di vario genere per delimitare gli spazi per il pubblico.
È disponibile in colli da 30 elementi e, a richiesta, può essere dotata di fascia catarifrangente monofacciale o bifacciale.
Il suo particolare design consente un’estrema velocità nel montaggio (snodabile da 90° a 270°). Grazie al facile accatastamento gli ingombri di trasporto e stoccaggio sono minimi.

Caratteristiche:
– acciaio zincato a caldo;
– peso kg 16;
– lunghezza cm 225;
– altezza cm 110.

Personalizzazione
La fascia catarifrangente è personalizzabile con il vostro logo (su richiesta).

TRANSENNA METALLICATRANSENNA METALLICA CON CONTENITORE

TRANSENNA ANTIPANICO
Un dispositivo di protezione.

La Transenna antipanico Orlando è utilizzata come dispositivo di protezione per eventi in aree ad elevato assembramento, come concerti e manifestazioni sportive, per la protezione sicura di palchi, postazioni mixer ed altro.
La sua struttura è in acciaio e griglia in lamiera verniciata a fuoco color nero antracite. È dotata di ruota per lo spostamento (due ruote nella versione con porta), doppia barra trasversale di rinforzo e di una seduta interna per il personale della sicurezza (cm 46 di larghezza per cm 30 di profondita).

Caratteristiche:
– acciaio verniciato a fuoco;
– larghezza cm 100
– altezza da terra cm 120
– ingombro complessivo della base cm 104

Peso
– Transenna antipanico standard: Kg 42
– Transenna antipanico con porta: Kg 52
– Transenna antipanico angolare: Kg 30