Giuntapannelli

GIUNTAPANNELLI
Ideale per casserature in legno.

In edilizia il sistema di Giuntapannelli Orlando offre la soluzione ideale nell’assemblaggio di casserature in legno, è modulare, economico e facile da usare.
Il montaggio è molto veloce, infatti rispetto al sistema tradizionale i tempi di assemblaggio si riducono notevolmente. Il suo impiego dimezza i costi della manodopera e quadruplica la durata dei pannelli in legno che non vengono più danneggiati dai chiodi.
Inoltre si eliminano completamente tutti gli accessori di cantiere inerenti all’assemblaggio dei casseri tradizionali e si ha una maggiore prevenzione degli infortuni.
Il nostro sistema di casseratura soddisfa tutte le esigenze di casseforme di un cantiere, in particolare i Giuntapannelli Orlando sono insostituibili nell’impiego per la realizzazione di pozzetti, vani ascensore, loculi cimiteriali, canali di bonifica, intercapedini, pavimenti aerati, muri di ogni tipo anche inclinati, ecc.

Opzioni

  • Giuntapannelli retto
  • Giuntapannelli angolare

La cassaforma è comunemente associata alla realizzazione di opere in cemento armato, e consiste nell’involucro dentro cui viene effettuato il getto di calcestruzzo allo stato fluido e dove esso rimane fino all’indurimento.
A questo punto la cassaforma perde la sua funzione e può essere rimossa perché la struttura in cemento armato è ormai in grado di autoportarsi.

GIUNTAPANNELLI RETTOGIUNTAPANNELLI ANGOLARE