Ponteggio a Perni

PONTEGGIO A PERNI
Telai prefabbricati, per lavori edili su facciate, in tutta sicurezza.

Il Ponteggio metallico FAEM1 l’unico interamente costruito in Sicilia, è un Ponteggio a perni, a telai prefabbricati, appropriato per impalcati, per l’utilizzo in lavori su facciate sia per la costruzione sia per la manutenzione o restauro di strutture edili.

Oltre i classici elementi – telaio, diagonale, corrente, basetta, ecc. – il sistema di Ponteggio metallico FAEM1 comprende una efficace Sponda di sicurezza e opportune Tavole metalliche di cm 180×50 per i piani di calpestio, in lamiera zincata, con bugnatura antiscivolo.

Con la Sponda di sicurezza si realizza un’efficace protezione collettiva temporanea durante le fasi di montaggio e smontaggio del ponteggio metallico. Per la chiusura di eventuali campate pari è disponibile il Piantone terminale di sicurezza alla sommità del ponteggio.

Ulteriori accessori disponibili
Rete per Ponteggio metallico, “Linea vita” e Imbragature di sicurezza, Cartellonistica specifica e generica, Indumenti e Scarpe da lavoro, Elmetti di protezione e altri articoli per l’Antinfortunistica da cantiere.

Autorizzazione Ministeriale
Autorizzazione Ministeriale per ponteggio a telaio prefabbricato prot. n° 32/0001113/MA001.A005 del 15/01/2013.

SPONDA DI SICUREZZA

TAVOLA METALLICA